Psichiatra e psicoterapeuta esperto a Lecco

Il dottor Mario Lanfranconi è psichiatra, psicoterapeuta e psichiatra forense. Riceve i suoi pazienti presso lo studio di Lecco, garantendo competenza, discrezione e una completa disponibilità finalizzata al benessere dei pazienti. 
Aiuta persone affette da disturbi depressivi, d’ansia, disturbi ossessivo compulsivi, fobie, disturbi della personalità. 
Come specialista forense effettua perizie di parte in campo civile e penale per valutazione di danno biologico psichico, capacità di intendere e di volere, capacità genitoriali, pericolosità sociale, garantendo un servizio accurato e professionale. 
Per una visita o per una consulenza contatta lo specialista e fissa una seduta.
Foto del Dott. Mario Lanfranconi

Psichiatria clinica e forense

Il dottor Mario Lanfranconi svolge con dedizione ed etica professionale la sua attività di psichiatra, psicoterapeuta e criminologo sia nell'ambito della sanità pubblica che nel suo ambulatorio privato, occupandosi prevalentemente di disturbi d’ansia e di personalità. Nel corso della sua lunga carriera, intrapresa nel 1990, si è occupato anche di psichiatria forense e ha svolto attività peritale per uffici giudiziari e per soggetti privati.
Ha lavorato inoltre nel settore delle tossicodipendenze e come consulente di case di riposo e comunità per disabili psichici. 
Per richiedere una consulenza o prenotare una visita, rivolgiti allo specialista.

Dr. Mario Lanfranconi: curriculum

Il dottor Mario Lanfranconi si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1987 all'Università Statale di Milano, specializzandosi poi in Psicologia Clinica ed in Criminologia Clinica nello stesso ateneo. Ha ampliato la sua formazione in Psicoterapia Cognitiva all'ASIPSE e all'ISeRDiP di Milano, dove ha appreso il Modello Funzionale Integrato ideato dal prof. Giovanni Carlo Zapparoli. Dal 1991 è Dirigente Psichiatra, presso il Dipartimento di Salute Mentale dell'ASST di Lecco. Per sei anni è stato Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni e la Famiglia di Milano. Da anni svolge attività di perito psichiatra e consulente tecnico presso i Tribunali e le Procure di Lecco e di Como.

Per contattare lo psichiatra di Lecco potete chiamare o inviare un messaggio 
anche via Whatsapp al +39 335 5464111

Share by: